Limos' Rent: un nuovo marchio per il noleggio di auto di lusso e d'epoca

Approda sul mercato del noleggio auto di prestigio, il nuovo marchio Limo’s Rent, nato dalla collaborazione con Autoexclusive di Pistoia, concessionario multimarca presente sul mercato da molti anni.
L’azienda presente nel settore delle auto di lusso, auto d’epoca e imbarcazioni offre ai propri Clienti come alternativa all’acquisto dell’autoveicolo, la possibilità di noleggiare le auto e le imbarcazioni a disposizione. Ampia la scelta delle auto sia di prestigio che d’epoca e delle imbarcazioni.
Le soluzioni sono diverse e vanno dal noleggio senza conducente sia per periodi brevi che lunghi, che il noleggio con conducente per eventi, serate, cerimonie come matrimoni, sempre all’insegna di un servizio impeccabile.
Inoltre è possibile usufruire del servizio di noleggio auto di lusso e d’epoca, per servizi fotografici e spot pubblicitari, settore nel quale l’azienda ha già maturato esperienze significative con fotografi e professionisti importanti.
Charter di imbarcazioni: Le nostre imbarcazioni possono essere noleggiate con Comandante ed equipaggio, per godere di una vacanza indimenticabile
Per ulteriori informazioni e per visionare il parco auto a disposizione, visitate il nostro spazio web www.limosrent.it